EVENTO – La scatola degli affetti…

acattoretti/ febbraio 22, 2020/ Anna Cattoretti, avviso, corsi di musica per bambini, Cristina Pedretti, didattica, educatori nido, educatori scuola dell'infanzia, Edwin E. Gordon, enitori, genitori, gravidanza, Il puntino colorato, insegnanti, mamma, Maria Montessori, Milano, musica, musicisti, nido, pedagogia, scuola dell'infanzia

Nell’ambito dei LABORATORI di arte, teatro in inglese e musica de IL PUNTINO COLORATO, vi invitiamo a:

«La scatola delle emozioni. La musica nell’infanzia»
1 incontro per genitori, educatori e tutti gli interessati con
Anna Cattoretti (musicista) e Cristina Pedretti (pedagogista)

mercoledì 11 marzo ore 18.00
libero
 
Il puntino colorato
Via Gian Giacomo Mora 22, Milano
www.puntinocolorato.it
info@puntinocolorato.it
 
Il linguaggio della musica, come la lingua materna, dovrebbe far parte della vita del bambino fin dai primi giorni di vita.
 
Un incontro rivolto ai genitori, agli educatori e a tutti gli interessati, per parlare dei benefici della musica nei primi ‘mille giorni’ e oltre.
Due laboratori per sperimentare assieme la musica fin da piccoli.
 
Il Programma Nati per la Musica è promosso dai pediatri del Centro per la salute del Bambino e dell’Associazione Culturale Pediatri per la diffusione della musica come pratica quotidiana in famiglia, al Nido, a Scuola.
 
#musicaperbambini #laboratoriomusica #edwingordon #mariamontessori #mlt #ilpuntinocolorato #cristinapedretti #annacattoretti #pedagogiamusicale #natiperlamusica #centroperlasalutedelbambinoonlus #associazioneculturalepediatri
Share this Post